Migliore beko lavatrice del 2022

Bestseller No. 1
Beko WUX71031WIT - Lavatrice Carica Frontale da 7 kg, A+++, 1000 giri
149 Recensioni
Beko WUX71031WIT - Lavatrice Carica Frontale da 7 kg, A+++, 1000 giri
  • Tipo: Lavatrice Carica Frontale Beko WUX71031WIT
Bestseller No. 2
Beko Lavatrice Carica frontale 9 Kg Classe A+++ 60 cm 1200 Giri - WTX91232WI
392 Recensioni
Beko Lavatrice Carica frontale 9 Kg Classe A+++ 60 cm 1200 Giri - WTX91232WI
  • Capacità di Carico (Kg): 9
  • Classe Energetica: A+++
  • Profondità (cm): 60 - 70
Bestseller No. 4
Beko WUX61032W lavatrice Libera installazione Caricamento frontale Bianco 6 kg 1000 Giri/min A+++
642 Recensioni
Beko WUX61032W lavatrice Libera installazione Caricamento frontale Bianco 6 kg 1000 Giri/min A+++
  • Beko WUX61032W lavatrice Libera installazione Caricamento frontale Bianco 6 kg 1000 Giri/min A+++
Bestseller No. 5
Lavatrice Carica frontale da 8 Kg, Classe A+++, 1400 giri, Motore Inverter/Vapore, 84x60x55 cm - Beko WUX81436AI
17 Recensioni
Lavatrice Carica frontale da 8 Kg, Classe A+++, 1400 giri, Motore Inverter/Vapore, 84x60x55 cm - Beko WUX81436AI
  • Motore ProSmart Inverter Alta efficienza - maggiore durata - meno rumore
  • SteamCure Trattamento macchie con immissione di vapore
  • Programma StainExpert Lavaggi impeccabili per 24 tipi di macchie - Programma Xpress Super Short 14 Min 2 kg di bucato pulito in 14 minuti
Bestseller No. 6
BEKO LAVATRICE WUX81232WI/IT
36 Recensioni
BEKO LAVATRICE WUX81232WI/IT
  • Classe Energetica: A+++ -10%
  • Caricamento: Frontale
  • Giri di Centrifuga: 1200 giri/min
  • Profondità: 55 cm
  • Capacità di Carico: 8 kg
Bestseller No. 7
Beko WTXS61432WI/IT Lavatrice Slim Carica Frontale, Classe D, 1400 Giri, Prosmart Inverter
  • Motore Prosmart Inverte
  • Oblò bianco, Display Digit
  • Classe D, 1400 giri
  • 6 Kg A+++ -10%
Bestseller No. 8
Beko LAVATR.WTX91232WI-IT 9KG B
33 Recensioni
Bestseller No. 9
Beko WTX81232WI Libera installazione Carica frontale 8kg 1200Giri/min A+++-10% Bianco lavatrice
182 Recensioni
Beko WTX81232WI Libera installazione Carica frontale 8kg 1200Giri/min A+++-10% Bianco lavatrice
  • Classe Energetica: A+++
  • Caricamento: Frontale
  • Giri di Centrifuga: 1200 giri/min
  • Capacità di Carico: 8 kg
  • Colore: Bianco
OffertaBestseller No. 13
Beko WUX71232WI-IT Lavatrice Standard - 7 kg, 1200 giri/min, Motore ProSmart™ Inverter, Classe D
  • Programma AntiMacchia - Metti via l'aceto bianco, il succo di limone e il sapone per i piatti: che sia caffè, salsa di pomodoro, cioccolato o fondotinta sa come eliminare 24 tipi diversi di macchie. Così non dovrai mai più pretrattare i tuoi capi!
  • Programma Xpress-Super Xpress - Non tutti i capi richiedono un lavaggio intenso. A volte, è sufficiente un trattamento veloce. Il Programma Xpress Super Short 14 Min ti permette di lavare fino a 2 kg di bucato in soli 14 minuti. 2 kg potrebbero non sembrare molti, ma equivalgono a 20 magliette! È tutto quello che ti serve per uscire di casa.
  • Funzione AntiPiega - Se stirare non è il tuo lavoro preferito (ma per chi lo è?), la funzione AntiPiega è proprio quello che fa per te. Il suo cestello gira a intervalli regolari alla fine del ciclo per avere vestiti sempre freschi, senza pieghe. Così passerai meno tempo a stirare e più tempo a fare ciò che ami.
  • Cestello AquaWave ad azione fluttuante - Il lavaggio potrebbe mettere a dura prova i tuoi vestiti. Con il vetro curvo dell'oblò e l'esclusivo moto ondoso prodotto dalle pale all'interno del cestello, il sistema AquaWave tratta i capi più delicatamente migliorandone il lavaggio. Così la prossima volta che ti faranno i complimenti per quello che indossi, potrai veramente dire 'Ce l'ho da anni!'.
  • Funzione Pet Hair Removal - Extra risciacqui ed un prelavaggio più lungo per abiti senza peli per gli amanti degli animali.
Bestseller No. 14
Lavatrice Slim Carica Frontale, 6 kg, Classe A+++, 1000 giri
47 Recensioni
Lavatrice Slim Carica Frontale, 6 kg, Classe A+++, 1000 giri
  • ATTENZIONE**** Nuova Classe efficienza energetica E (ex Classe A+++)
OffertaBestseller No. 16
Samsung Lavatrici WW70T302MWW/ET con Lavaggio Rapido, Pulizia Cestello, Tecnologia Digital Inverter, Display LED, Fine Programmata, Slim, Profondità 44 cm, Colore Bianco
  • Tecnologia Digital Inverter: grazie all’utilizzo del motore a magneti garantisce un funzionamento più silenzioso e più potente, ma allo stesso tempo consuma meno energia di un motore universale
  • Lavaggio Rapido: il programma Quick Wash ti consente di lavare piccoli carichi di bucato in soli 18 minuti
  • Pulizia Cestello: ideale per mantenere l’interno della tua lavatrice sempre pulito, igienizzato e fresco. Inoltre è ecologico e ti fa risparmiare
  • Fine Programmata: utile per impostare un lavaggio che può terminare fino a 24 ore dopo. Puoi avviare la lavatrice di notte, ma programmare la fine quando torni dal lavoro, in modo che il bucato abbia ancora un profumo di pulito
  • Display LED: ti consente di verificare subito lo stato del lavaggio, le impostazioni dei programmi, il tempo rimanente e il progresso del ciclo di lavaggio
OffertaBestseller No. 18
OffertaBestseller No. 20
Beko DRY833CI Libera installazione Carica frontale 8kg A+++ Bianco asciugatrice
1.053 Recensioni
Beko DRY833CI Libera installazione Carica frontale 8kg A+++ Bianco asciugatrice
  • Motore ProSmart Inverter
  • EcoGentle Asciugatura perfetta
  • colori sempre vivi
  • AquaWave Cestello ad azione fluttuante per un trattamento più delicato
  • Programma Silenzioso Meno rumore

Ultimo aggiornamento 2022-05-16 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

I pro di comprare una beko lavatrice online?

Solitamente lo spazio sulle mensole di un negozio fisico è limitato, vuol dire che la possibilità di scegliere tra varie categorie di prodotti è limitata. Va precisato che nel caso del negozio online questo non si verifica, hai l’opportunità di fare la tua scelta tra un’immensità di prodotti. Se per caso non trovassi una beko lavatrice che desideri potrai visitare un altro negozio online. Il cliente, hai la decisione finale di decidere e scegliere da quale acquistare.

Qualità di beko lavatrice

Per far si che si arrivi ad un prodotto spettacolare e di qualità le imprese che hanno il compito di progettarlo e portarlo a termine analizzando con molta attenzione il pubblico a cui è designato tale prodotto, esattamente per contentare le esigenze della clientela. Medesimo metodo viene esercitato per raggiungere la qualità di una beko lavatrice in modo che il cliente sia soddisfatto di ciò che ha pagato.

Quando bisogna comprare una beko lavatrice

Il cliente acquista quando è certo che necessiti di tale prodotto e ha a disposizione i soldi necessari per l’acquisto allora potrà acquistare la beko lavatrice in tutta tranquillità. Va fatta una piccola precisazione, dovrà comunque informarsi il più possibile per fare la scelta giusta e non pentirsi una volta acquistato.

Perchè acquistare una beko lavatrice

Se ha deciso di acquistare una beko lavatrice è stata fatta seguendo dei criteri e ovviamente perché ne aveva bisogno, altrimenti potrà spendere denaro per un prodotto di cui non ha veramente bisogno e si è presi dall’acquisto impulsivo. Se si continua a leggere questo articolo si può scoprire come acquistare al meglio quello che fa per te.

beko lavatrice colori

Sempre più spesso l’aspetto e come viene presentato un prodotto sono fondamentali per l’advertising e la commercializzazione di un prodotto e in questo campo il colore gioca un ruolo molto importante. Nel momento in cui avrai scelto di comprare una beko lavatrice fallo seguendo i colori che non stonano con il design della tua casa.

Design di beko lavatrice

Parlando di design e della qualità con qui è stato realizzato il prodotto che vuoi acquistare, vale a dire che scegli una beko lavatrice di qualità con materiali raffinati il quale si adatterà all’ambiente che ne è destinato. Il design è importante, ma ancora più importante è il rapporto qualità/prezzo dovrà rispecchiare i soldi che hai speso per l’acquisto, non preoccuparti abbiamo già pensato noi a questo aspetto tu non dovrai fare altro che comprare il prodotto che desideri.

Versioni aggiornate di beko lavatrice

Con l’uscita di nuovi modelli e versioni di beko lavatrice con molta certezza le versioni precedenti iniziano a diventare obsolete.
L’obsolescenza programmata o pianificata come viene chiamata in economia industriale è un metodo strategico volto a definire il ciclo vitale di un determinato prodotto in modo da limitarne la vita di un prodotto a un periodo prefissato. In questo modo diventa quasi del tutto inutile con l’arrivo della nuova versione, oppure diventa semplicemente obsoleto agli occhi del proprietario in confronto a versioni che appaiono più moderne, quasi sempre hanno pochissime novità dal punto di vista funzionale rispetto alla versione precedente. Nella nostra lista di prodotti elencati i marchi selezionati e prodotti non ti porteranno a pensare di acquistare un’altra versione, in quanto quello che puoi trovare nel nostro articolo con prodotti i quali vengono selezionati in maniera da avere prodotti con un periodo di utilizzo più lungo per non arrivare al punto di sostituirli a periodi regolari.

Rapporto qualità/prezzo di beko lavatrice

Quando si acquista qualcosa si vuole avere un qualcosa di qualità in base al denaro che spendiamo per avere il prodotto in questione, se vuoi trovare un compromesso tra qualità e prezzo devi essere molto attento e cercare su vari siti beko lavatrice prima di procedere con l’acquisto finale. Il nostro team di farti evitare di sprecare tempo prezioso per cercare quello di cui hai bisogno per te o per la tua casa o magari per un regalo.

Dimensioni di beko lavatrice

Molte persone prendono in considerazione prima di acquistare beko lavatrice le dimensioni, per essere certi che sia quello giusto e non serva restituirlo in seguito all’acquisto. Il prodotto che cerchi è disponibile in molte dimensioni e forme, sta a te quale scegliere.